IT unificatoContratti di licenza ELA (Enterprise License Agreement)

Nuovo approccio ELA

Scopritene le caratteristiche,e i vantaggi che offre.

IT unificato: cos’è?

Per saperne di più

Leggete la guida con tutti i dettagli.

Un modo migliore di acquistare

Puntate sull’IT unificato

Se desiderate unificare le attività IT tramite iniziative integrate in diversi ambiti o più progetti, il contratto ELA per l’IT unificato rappresenta la soluzione più vantaggiosa. Riceverete tutti i principali prodotti Ivanti per il prezzo di un prodotto aggiuntivo. Non sarà più necessario avviare lunghi processi di acquisto per ogni progetto. Con il contratto ELA per l’IT unificato, tutti i progetti per la gestione di utenti, endpoint, sicurezza, identità, risorse e servizi potranno decollare più rapidamente, perché avrete già le tecnologie necessarie.

Al momento il contratto ELA è disponibile per organizzazioni con almeno 1.000 utenti. Scegliete tra 2 opzioni ELA: IT unificato o Pick 2. L’opzione ELA Pick 2 comprende tutti i prodotti principali di due famiglie di prodotti Ivanti. Entrambe le opzioni, IT unificato e Pick 2, sono disponibili come abbonamento di elevato valore in base al numero di utenti. Offrono semplicità e tutta la flessibilità necessaria per risolvere le più grandi sfide IT.

Risparmia su tutti i fronti con il partner tecnologico giusto

Lavorare con più fornitori è dispendioso, in termini sia di tempo che di costi. Ma l’esperienza si estende oltre le normali questioni di acquisto, supporto, manutenzione e compliance. Interessa anche i budget e la capacità di dimostrare un ritorno sull’investimento.

Libertà di scelta
Utilizzate le tecnologie di diverse famiglie di prodotti, secondo le vostre esigenze.
Protezione dell’investimento
Scegliete un contratto a due o tre anni, senza costosi rinnovi.
Sconti
Due livelli di ELA, con sconti aggiuntivi in base al numero di utenti.ELA è disponibile anche tramite i partner di canale.
Budget prevedibili
Un abbonamento basato su utenti facilita i calcoli e le proiezioni.
Regole e compliance più semplici
Lasciatevi alle spalle i costosi allineamenti delle licenze.Con un processo proattivo potete crescere senza risentire di budget limitati.
Rapporto con i fornitori più semplice
Troppi fornitori, troppo poco tempo per costruire partnership significative.

Prezzo interessante. Ma non solo.

Sì, il prezzo è interessante. Ma l’attrattiva di un contratto ELA non si ferma alla sua convenienza. Innanzitutto, gli allineamenti di licenza della maggior parte dei produttori sono costosi e complessi. Con Ivanti è più semplice crescere nel rispetto del budget, grazie al nostro modello “proattivo”. Infatti, potete usare fino al 20% in più del numero di licenze previsto dal contratto. Per il successivo periodo di licenza, il contratto viene rivisto in base alle nuove esigenze, senza alcun addebito retroattivo. In secondo luogo, ricevete Xtraction per generare pannelli di dati riepilogativi; e l’opzione ELA per l’IT unificato include anche un bonus: i 10 connettori principali per fonti dati di terze parti. Perché sappiamo che è bello poter contare su un quadro immediato della situazione dell’ambiente.

Approccio proattivo
Per ottenere di più dal contratto di licenza, senza costi retroattivi.
Xtraction Server
+ Molto altro
Xtraction Enterprise e 10 connettori.

Molte delle nostre soluzioni sono perfette per cogliere i vantaggi ELA.

Ecco alcuni esempi applicativi:

Compliance operativa
(Pick 2)

Migliorate il rispetto dei criteri di sicurezza e delle licenze software, per mitigare i rischi associati alla mancata conformità. Potete riconoscere i dispositivi in rete e gestire le vulnerabilità di software e hardware. Fornite i pannelli appropriati agli utenti con specifici ruoli, per consentire loro di monitorare lo stato di sicurezza e licenze e di intervenire con patch, report e dati di audit. Potrete dormire sonni più tranquilli, e l’azienda potrà evitare sanzioni e danni di immagine.

Migrazione a Windows 10 e implementazione degli aggiornamenti
(Pick 2)

Passate a Windows 10 e gestite più agevolmente gli aggiornamenti e la loro frequenza serrata. Per facilitare le migrazioni potete estrarre dai dispositivi le impostazioni di profilo e i file utente, definire i sistemi operativi e le applicazioni associati ai vari utenti e quindi applicare di nuovo le impostazioni di profilo e i file utente. In più, Ivanti vi aiuta a impostare un processo automatizzato per l’implementazione degli aggiornamenti, per distribuire ogni canale Windows 10 ai rispettivi gruppi secondo la tempistica più conveniente. Potete fare tutte le prove e i test necessari e quindi distribuire gli aggiornamenti senza il timore di intasare la rete.

Ulteriori informazioni

Isolamento e risoluzione automatizzati (IT unificato)

Risolvete più rapidamente i problemi, senza intervenire fisicamente sul dispositivo. Ivanti permette di isolare automaticamente un dispositivo in seguito al rilevamento di malware. Potete quindi eseguire in remoto le operazioni di diagnosi, correzione e ripristino, e portarlo nuovamente in rete quando tutto funziona a dovere.

Pannelli IT unificati (IT unificato)

Create rapidamente pannelli visivi che offrono un quadro completo del patrimonio IT. Possono essere facilmente collegati ai dati provenienti dai prodotti di Ivanti e dei maggiori produttori del settore. Potete esaminare i dati nel dettaglio e rispondere alle domande più complesse. 

Portale self-service (IT unificato)

Un portale per gli utenti con servizi, knowledge base, software e altro ancora. Il portale offre maggiore autonomia agli utenti, e il sofisticato catalogo self-service offre tanti vantaggi al reparto IT. Le sue funzioni di automazione, tracciamento e visibilità sull’ambiente back-end permette di aggiornare i processi di gestione, compliance e governance. Ad esempio, potete automatizzare le richieste di software con approvazioni, recuperare le licenze software non utilizzate per ottimizzare i costi e distribuire i software senza interventi manuali. 

Onboarding e offboarding (IT unificato)

Semplificate i processi di provisioning e deprovisioning. Assegnate ai lavoratori il livello adeguato di autorizzazioni di accesso in base al contesto, affinché possano essere sempre produttivi ovunque si trovino. E quando il loro ruolo cambia, le autorizzazioni vengono aggiornate o rimosse di conseguenza e i dati aziendali sono sempre al sicuro. La soluzione offre flussi di lavoro automatizzati per la gestione delle identità, integrati nei processi IT per la gestione di asset, sicurezza e servizi.

Ulteriori informazioni

IT unificato in azione

Ora con acquisto più semplice