Ivanti riceve tre premi InfoSec Cyber Defense Magazine 2018 alla conferenza RSA 2018

Ivanti viene nominato "Leader" nelle categorie "CISO of the Year" e gestione delle vulnerabilità, nonché "Più innovativo" nella gestione di identità ed accessi

MILANO — 19 aprile 2018 —

Ivanti, l'azienda che unifica l'IT per meglio gestire e proteggere l'ambiente di lavoro digitale, ha annunciato oggi di aver ricevute tre premi InfoSec Cyber Defense Magazine (CDM) 2018: "Leader" nella categoria "CISO of the Year"; "Leader" nella categoria di gestione delle vulnerabilità; "Più innovativo" nella categoria di gestione delle identità e degli accessi. Questi premi sono stati conferiti nel corso dell'evento dedicato ai premi CDM, in occasione della conferenza RSA 2018.

"I rischi informatici assumono un ruolo di sempre maggiore rilievo. È quindi fondamentale per le aziende usufruire di un quadro unificato della situazione della sicurezza per proteggere utenti, sistemi e risorse IT business-critical traverso diversi livelli di difesa", spiega Phil Richards, Chief Security Officer di Ivanti. "Ivanti aiuta le aziende a unificare il processo di sicurezza e proteggere l'ambiente di lavoro con tecnologie di rilevamento, prevenzione e risposta. È un onore per noi essere riconosciuti per il nostro lavoro con il conferimento di premi InfoSec 2018 in tre categorie."

"La criminalità informatica assume dimensioni in continua crescita. Lo scorso anno ha addirittura superato i crimini associati alla droga a livello globale, registrando oltre 600 miliardi di dollari in furti e danni. Siamo orgogliosi di vedere Ivanti riconosciuto come innovatore e leader in tre categorie, per il suo nuovo approccio alla difesa dai criminali informatici", afferma Pierluigi Paganini, Editor-in-Chief di Cyber Defense Magazine.

Richards, nominato "Leader" nella categoria "CISO of the Year", ha aiutato numerose aziende a conseguire le certificazioni di conformità PCI DSS e SSAE SOC2. In Ivanti, ha implementato pratiche complete di valutazione e risoluzione dei rischi. Ha inoltre avviato il processo di certificazione FedRAMP, migliorando il profilo di rischio e trasformando la sicurezza aziendale mediante l'unificazione di processi e strategie nei diversi reparti.

Ivanti Endpoint Manager e Ivanti Endpoint Security for Endpoint Manager, nominati "Leader" nella categoria di gestione delle vulnerabilità, consentono di automatizzare l'isolamento dei dispositivi e la risoluzione, per una strategia di sicurezza basata sulla difesa approfondita che diventa ancora più semplice da mettere in pratica. La console e i flussi di lavoro integrati della soluzione permettono di applicare azioni e criteri a diversi tipi di dispositivi, ottimizzando la capacità di risposta e intervento. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.ivanti.it/products/unified-endpoint-manager.

Ivanti Identity Director, nominato "Più innovativo" nella categoria di gestione di identità ed accessi, offre un approccio basato sugli attributi per la gestione di identità ed accessi (Identity and Access Management, IAM) con provisioning automatizzato, flussi di lavoro e self-service. A seconda della sua identità, ogni utente riceve il livello di accesso appropriato, per favorire la produttività del personale e rispettare i criteri di sicurezza aziendale. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.ivanti.it/products/identity-director.

I vincitori dei premi InfoSec 2018 sono stati selezionati tra quasi 3.000 aziende in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e un elenco completo dei vincitori, visitate:  https://www.cyberdefensemagazine.com/.

Ivanti presenterà le soluzioni premiate ed altre in occasione della conferenza RSA 2018, presso lo stand 215.

Cyber Defense Magazine

Con oltre 1,2 milioni di lettori all'anno, Cyber Defense Magazine è una fonte autorevole di informazioni sulla sicurezza IT. Siamo gestiti e pubblicati da e per professionisti della sicurezza informatica etici, onesti e dedicati. La nostra missione è condividere conoscenze all'avanguardia, esperienze reali e premi per le idee, i prodotti e i servizi migliori nel settore delle tecnologie informatiche. Pubblichiamo riviste online mensili gratuite, e un numero limitato di edizioni stampate riservate alle conferenze RSA e agli abbonati ai nostri servizi a pagamento. Per ulteriori informazioni, visitate https://www.cyberdefensemagazine.com/. CDM è orgoglioso di essere un membro del Cyber Defense Media Group.

Ivanti: La forza dell'IT unificato.

Ivanti unifica le attività di IT e Sicurezza per meglio gestire e proteggere l'ambiente di lavoro digitale. Dai PC al mobile, dal VDI al data center, le soluzioni Ivanti rilevano gli asset on-premise e nel cloud. Migliorano i servizi IT e la sicurezza mediante informazioni approfondite ed automazione. E consentono di sfruttare le nuove tecnologie nel magazzino e nell'intera catena di fornitura, per migliorare la consegna senza modificare i sistemi back-end. Ivanti ha sede centrale a Salt Lake City (UT, Stati Uniti) e uffici in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate www.ivanti.com e seguiteci su Twitter @GoIvanti.

###

Copyright © 2018, Ivanti.  Tutti i diritti riservati.

Contatti per la stampa

Anne-Pierre Guignard
Ivanti
Director, Field Marketing EMEA South
+33-1-49-03-77-83
[email protected]