È l'Estate della Sicurezza

State attenti là fuori

L'estate è il momento in cui rilassarsi. L'Everywhere Workplace significa che più persone che mai che si portano il loro lavoro in vacanza o, semplicemente, sulla più vicina sdraio al sole. Ma mentre ti rilassi e prendi il sole, assicurati che tu e il tuo team non stiate allentando la sicurezza e diventando preda di malware, truffe di phishing e altre grosse seccature estive. Siamo qui per aiutarti a rendere quest'estate un'oasi di tranquillità.

Suggerimento 1: spalmarsi una protezione ad ampio spettro per bloccare i malintenzionati.

I malintenzionati sono sempre più numerosi, sofisticati e audaci. Non è gente che perde tempo, e i giorni in cui si poteva cercare di rimanere al loro passo in modo incrementale sono finiti. È venuto il momento di adottare un nuovo approccio: Zero Trust. Drastico? Sì. Efficace? Ancora sì. Questo è un Fattore di Protezione 100, un approccio alla sicurezza ad ampio spettro che autentica e convalida gli utenti e i dispositivi senza fare affidamento su tattiche obsolete e soggette a violazioni come le password. Scopri di più sullo zero trust qui. La giusta  prevenzione protegge da un risultato rosso e doloroso.

Suggerimento 2: assicurati di non attirare le truffe di phishing.

Il mondo è passato rapidamente al tutto digitale e, nella maggior parte dei casi, la sicurezza non è riuscita a tenere il passo. L'ottanta per cento dei professionisti IT assiste a più tentativi di phishing oggi che in qualsiasi altro momento dall'inizio della pandemia. Con l'apertura di tutto e il lavoro a distanza che è divenuta la nuova normalità, i malintenzionati sono pronti a sferrare il loro attacco.  Scopri come stiamo aiutando le organizzazioni a combattere il phishing, il malware e altre minacce di cui anche i più esperti possono inavvertitamente cadere vittime.

Suggerimento 3: mantieni una forza lavoro decentralizzata.

Mentre in molti settori le persone non hanno la possibilità di lavorare da casa, quelle che ce l'hanno si sono fatte sentire chiaramente: vogliono la flessibilità a distanza. Questo significa adattarsi a un Everywhere Workplace permanente, che richiede un approccio diverso alla sicurezza. Abbiamo eliminato le barriere che impediscono alle persone di lavorare al meglio ovunque si trovino. Interfacce di app confusionarie, connettività inaffidabile, dati sensibili, mancanza di accesso all'helpdesk, una flotta di dispositivi con diversi sistemi operativi - Ivanti risolve tutto ciò.

La sicurezza prima di tutto:

La tua squadra dell'Estate della Sicurezza è pronta all'azione.