Wavelink

Maggiore efficienza nella catena di fornitura

Da trent’anni Wavelink fornisce soluzioni per dispositivi mobili a supporto dell’efficienza della catena di fornitura e della produttività del personale.

È un’azienda innovatrice nella gestione di dispositivi mission-critical e di infrastrutture wireless, nell’emulazione dei terminali, nel supporto vocale e nello sviluppo di applicazioni mobile.

Grazie alle soluzioni Wavelink, migliaia di aziende con milioni di dispositivi in un ampio spettro di mercati verticali riescono ad accelerare la distribuzione di applicazioni, ridurre i costi di supporto e gestione dei dispositivi e rafforzare la sicurezza delle reti.

Wavelink è stata acquisita da LANDESK nel giugno 2012.

Nel gennaio 2017, in seguito all’acquisizione di LANDESK da parte di Clearlake Capital e alla creazione della nuova azienda Ivanti, i brand Wavelink e LANDESK entrarono entrambi a far parte della linea di soluzioni tecnologiche Ivanti.

Soluzioni Wavelink

In tutto il mondo, aziende in numerosi settori, dalla produzione al retail e dal magazzinaggio all’automazione per il personale sul campo, scelgono Wavelink per le loro piattaforme software per la mobilità, funzionalità vocali e soluzioni di gestione della mobilità aziendale.

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO

Dopo le parole, i fatti

I nostri tecnici sono pronti ad assistervi per mantenere elevata la produttività degli utenti e vi forniscono le informazioni necessarie per rispondere alle domande più frequenti. Con le nostre risorse online potrete accedere a una ricca fonte di conoscenze e informazioni, ed usufruire del servizio di assistenza clienti d’eccezione erogato dal nostro team.

Collegamenti verso informazioni utili

Avanti, a tutta mobilità

Dal magazzino al punto vendita