Shavlik

Nuovo valore in pochi minuti

Con le sue soluzioni, Shavlik intende ridurre in modo significativo il time-to-value per i professionisti dell’IT, da alcuni mesi a pochi minuti.

Le tecnologie di Shavlik comprovate, affidabili, in loco e basate sul cloud permettono ai clienti di gestire dispositivi fisici e virtuali, distribuire software, individuare gli asset, semplificare la configurazione e assicurare la sicurezza degli endpoint.

Shavlik fornisce ad aziende di ogni dimensione e tipologia le funzionalità evolute tradizionalmente riservate alle grandi imprese, ponendosi all’avanguardia nella democratizzazione dell’IT.

Nell’aprile del 2013, LANDESK acquisì da VMware la famiglia Protect di soluzioni per la gestione IT, che a sua volta era entrata in VMware con l’acquisizione di Shavlik Technologies nel 2011.

Nel gennaio 2017, in seguito all’acquisizione di LANDESK da parte di Clearlake Capital e alla creazione della nuova azienda Ivanti, i brand Shavlik e LANDESK entrarono entrambi a far parte della linea di soluzioni tecnologiche Ivanti.

Qualsiasi patch, ovunque

Le soluzioni Shavlik offrono alle organizzazioni tutte le funzionalità necessarie per una strategia efficace di gestione delle patch, con supporto di Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM), Mac OS, infrastrutture virtuali e applicazioni di terze parti.

Patch for Endpoints
Patch for SCCM
Patch for Windows Servers

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO

Dopo le parole, i fatti

I nostri tecnici sono pronti ad assistervi per mantenere elevata la produttività degli utenti e vi forniscono le informazioni necessarie per rispondere alle domande più frequenti.

Potete inoltrare una richiesta di supporto tramite il sistema self-service; contattare il team di supporto locale per ricevere assistenza personalizzata; collaborare con i nostri esperti; consultare gli articoli della knowledge base; e partecipare ai nostri forum.

Collegamenti verso informazioni utili

Con le patch non si scherza

Finalmente un approccio efficace alla gestione delle patch