RiskSense

Gestione delle vulnerabilità a 360 gradi basata sul livello di rischio

Fondata nel 2015 da un gruppo di esperti in sicurezza informatica, RiskSense® si è occupata di gestione delle vulnerabilità e assegnazione delle priorità per misurare e controllare il rischio informatico. La piattaforma RiskSense ha utilizzato la tecnologia di machine learning con interazione umana, sfruttando la competenza e la profonda conoscenza maturata con l'esperienza pratica nella difesa delle reti critiche dagli avversari informatici più pericolosi al mondo.

Dalla sua creazione, RiskSense ha investito pesantemente nella ricerca, realizzando così una varietà di brevetti che sono entrati a far parte del DNA della piattaforma RiskSense. Per anticipare gli avversari informatici, RiskSense ha impiegato una folta squadra di ricercatori sulla sicurezza e, tramite il suo Fellowship Program, ha collaborato con programmi di punta in materia di IT e sicurezza informatica della New Mexico Tech, UC Riverside e Carnegie Mellon University, e di altre ancora.

Risk Sense è stata acquisita da Ivanti il 2 agosto 2021.

Documentazione del prodotto

Qui trovi le note e gli annunci relativi alla versione più recente del prodotto, le guide introduttive, la configurazione, i rapporti, la terminologia e le guide scaricabili.

Richiedi assistenza

Email:
[email protected]

Telefono:
+1 505-910-4070
+1 855-524-7475 (numero verde)

Prodotti e servizi RiskSense

Arricchisci la tua infrastruttura con le novità in materia di sicurezza delle applicazioni con la vulnerability intelligence avanzata che garantisce l'assegnazione delle priorità in base al livello di rischio ostile. Ottieni una panoramica end-to-end completa sul rilevamento della vulnerability exposure e sulla convalida delle risoluzioni del rischio adottate.

Risk-Based Vulnerability Management (RBVM)

Migliora la postura di sicurezza informatica con una vera gestione della vulnerabilità basata sul rischio e la definizione delle priorità.

Application security orchestration and correlation (ASOC)

Adotta un approccio alla gestione delle vulnerabilità basata sul rischio per il tuo stack di applicazioni.

Vulnerability threat intelligence

Accelera le valutazioni delle vulnerabilità e la definizione delle priorità grazie all'accesso in tempo quasi reale alla vulnerability threat intelligence.

Vulnerability management as a service (VMaaS)

RBVM as a Service con scansione delle vulnerabilità e definizione delle priorità.

Test di penetrazione

Test di penetrazione leader del settore per host/rete e app Web.

Integrazioni dati e connettori

Ivanti Neurons per RBVM e ASOC acquisiscono dati da una varietà di fonti. I dati vengono acquisiti tramite file flat, XML o API del servizio Web.

Domande?

I nostri esperti sono qui per rispondere a qualsiasi domanda.