MobileIron

La prima piattaforma di sicurezza concepita per i dispositivi mobili

MobileIron è stata fondata nel 2007 da Ajay Mishra e Suresh Batchu come la prima piattaforma zero trust del settore concepita per i dispositivi mobili, costruita su una base unified enpoint management (UEM). L'approccio di MobileIron zero-trust concepito per i dispositivi mobili ha fatto sì che solo gli utenti, i dispositivi, le app e i servizi autorizzati potessero accedere alle risorse aziendali. La società è stata quotata in borsa nel 2014, operando sotta la sigla MOBL.

MobileIron è stata acquisita da Ivanti il 1° dicembre 2020.

Prodotti MobileIron

La piattaforma MobileIron è stata creata per proteggere e gestire i dati aziendali in un mondo dove le persone accedono ai dati sul cloud usando dispositivi mobili e endpoint moderni.

Zero Sign-On
Threat Defense

Rimaniamo tuo partner anche dopo la vendita

Non strombazziamo la nostra tecnologia solo per tacere quando si parla di assistenza

I nostri rappresentanti tecnici sono pronti ad aiutarti a mantenere produttivi i tuoi utenti finali e a fornire informazioni che diano delle risposte semplici alle domande più comuni.

Registra un problema di assistenza tramite il modulo self-service, contatta il tuo team di assistenza locale per un supporto personalizzato, collabora con gli esperti, consulta gli articoli della knowledge base, e partecipa in forum di discussioni.

Link a informazioni utili

Documentazione
Assistenza
Comunità