LANDESK

Pioniere nella gestione dei sistemi IT

LANDESK aprì la strada alla categoria della gestione dei sistemi IT oltre 25 anni fa, guidandone l’evoluzione con una delle soluzioni più blasonate ad oggi disponibili: LANDESK Management Suite (ora Ivanti Endpoint Manager).

LANDESK nacque nel 1985 come LANSystems. Venne poi acquisita da Intel nel 1991, che ne fece la sua divisione LANDESK, per poi distaccarsi come azienda indipendente nel 2002.

La società di investimento in private equity Thoma Bravo acquisì LANDESK Software nel 2011. Il 2012 vede quindi l’acquisizione da parte di LANDESK di Managed Planet e Wavelink, fornitore di soluzioni software mobili per la catena di fornitura.

Nel 2013 LANDESK acquisì Shavlik da VMware, produttore di soluzioni innovative per la gestione delle patch e la sicurezza delle reti.

Nel 2015 seguì l’acquisizione di Xtraction Solutions, azienda che porta la business intelligence al servizio di iniziative delle operazioni IT.

Nel 2016, LANDESK acquisì AppSense, fornitore leader di soluzioni di gestione per la sicurezza degli ambienti degli utenti. Nel gennaio 2017, Clearlake Capital rilevò LANDESK da Thoma Bravo e, unendo LANDESK e HEAT Software, diede vita ad Ivanti.

Soluzioni LANDESK

Le tecnologie LANDESK sono offerte direttamente o tramite partner che servono molti mercati diversi, quali la sanità, la pubblica amministrazione, l’istruzione, i servizi finanziari, gli studi legali, la produzione industriale, il commercio al dettaglio, i trasporti e i servizi pubblici.

Unified Endpoint Manager
Service Management

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO

Dopo le parole, i fatti

LANDESK offre soluzioni comprovate per la gestione unificata degli endpoint, la gestione della sicurezza, degli asset e dei servizi, per aiutare i suoi clienti ad ottimizzare la produttività degli utenti riducendo al contempo le complessità, i rischi e i costi associati.

Dalla documentazione tecnica all’assistenza clienti telefonica e online, alla community dei nostri utenti: LANDESK vi aiuta a trarre il massimo dai vostri investimenti tecnologici.

Collegamenti verso informazioni utili

L’anima del controllo IT

Gestire tutti gli aspetti della produttività degli utenti