HEAT Software

Migliorate la qualità dei servizi dal cloud

HEAT fornisce ai clienti soluzioni cloud comprovate che permettono loro di lavorare in modo più efficiente, sicuro, e nel rispetto dei criteri applicabili.

I reparti IT, Risorse Umane, Struttura, Assistenza clienti e ad altre funzioni aziendali possono così semplificare ed automatizzare i vari processi di business per migliorare la qualità del servizio offerto. E allo stesso tempo, gli endpoint sono gestiti e protetti per individuare e proteggersi da minacce alla continuità operativa.

Nel gennaio 2017, con la transazione di acquisizione di LANDESK da parte di Clearlake Capital, quest’ultima ha contribuito con HEAT Software, la sua azienda portfolio, al nuovo investimento in LANDESK.

È stata quindi formata la nuova azienda sotto il nome di Ivanti. 

HEAT Solutions

L’IT deve avere un quadro chiaro di cosa accade nell’ambiente degli utenti quando si proteggono asset e dati di importanza critica. HEAT offre soluzioni veramente flessibili, scalabili e sicure per la gestione dei servizi e degli endpoint, per risolvere le maggiori sfide aziendali.

Service Manager
Service Management

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO

Dopo le parole, i fatti

I nostri tecnici sono pronti ad assistervi per mantenere elevata la produttività degli utenti e vi forniscono le informazioni necessarie per rispondere alle domande più frequenti.

Potete inoltrare una richiesta di supporto tramite il sistema self-service; contattare il team di supporto locale per ricevere assistenza personalizzata; collaborare con i nostri esperti; consultare gli articoli della knowledge base; e partecipare ai nostri forum.

Collegamenti verso informazioni utili

Migliorare la qualità dei servizi

Con l’automazione dei processi aziendali