Concorde Solutions

Il futuro della gestione degli asset software

Con le soluzioni di gestione degli asset software (SAM) di generazione precedente era necessario acquistare costosi moduli per diversi fornitori e piattaforme. Concorde, invece, facilita la comprensione di complessi prodotti enterprise basati su server come i prodotti offerti da Oracle, Microsoft, VMware e IBM. 

Ivanti (con il sostegno di Clearlake Capital) ha acquisito Concorde Solutions, già partner aderente al programma Ivanti One, nell’aprile 2017.

La partecipazione di Concorde al programma per partner ha permesso ad Ivanti di valutarne le tecnologie e determinarne il valore per la base clienti Ivanti.

Con l’appoggio del team Concorde, con sede a Reading nel Regno unito, Ivanti intende investire nello sviluppo e nell’integrazione a lungo termine per continuare ad aiutare le organizzazioni ad ottimizzare gli investimenti nelle applicazioni per client e data center, a ridurre i costi e i tempi di completamento degli audit, e a rendere più prevedibili i cicli di budget.

Maggiore visibilità e controllo sugli asset software

Tutte le funzioni necessarie in unico luogo, per gestire le licenze software e gli accordi di abbonamento in ambienti IT ibridi. Che si tratti di IBM nel data center, VMware per la virtualizzazione, Office 365 sui sistemi desktop o AWS nel cloud, potete contare sulla visibilità necessaria per gestire costi e responsabilità, e sulle informazioni indispensabili per ridurre i costi e garantire lo stato di conformità.

IT Asset Management Suite
Asset Manager for endpoints
License Optimizer for clients
License Optimizer for servers

Un partner fidato al vostro fianco

Dopo le parole, i fatti

I nostri tecnici sono pronti ad assistervi per mantenere elevata la produttività degli utenti e vi forniscono le informazioni necessarie per rispondere alle domande più frequenti.

Potete inoltrare una richiesta di supporto tramite il sistema self-service; contattare il team di supporto locale per ricevere assistenza personalizzata; collaborare con i nostri esperti; consultare gli articoli della knowledge base; e partecipare ai nostri forum.

Collegamenti verso informazioni utili