AppSense

Perché la user experience conta

AppSense è un fornitore leader di soluzioni per la gestione di ambienti utente scuri.

Dalla sua fondazione nel 1999, l’azienda ha aiutato migliaia di clienti ad ottimizzare e proteggere milioni di endpoint, consentendo ai reparti IT di trarre il massimo dal proprio ambiente enterprise.

Originariamente con sede a Daresbury in Inghilterra, AppSense aprì la sua sede centrale USA a New York nel 2010, nonché un centro di tecnologia e sviluppo a Sunnyvale in California.

Nel 2013 la sede centrale fu trasferita a Sunnyvale.

LANDESK acquisì AppSense in aprile 2016.

Nel gennaio 2017, in seguito all’acquisizione di LANDESK da parte di Clearlake Capital e alla creazione della nuova azienda Ivanti, i brand AppSense e LANDESK entrarono entrambi a far parte della linea di soluzioni tecnologiche Ivanti.

Soluzioni AppSense

Con AppSense, il reparto IT può fornire un’esperienza d’uso che offre maggiore produttività ed efficienza ai lavoratori della conoscenza, che possono accedere facilmente e in modo mirato a tutto ciò di cui hanno bisogno.

Application Control
Environment Manager
Performance Manager

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO

Dopo le parole, i fatti

I nostri tecnici sono pronti ad assistervi per mantenere elevata la produttività degli utenti e vi forniscono le informazioni necessarie per rispondere alle domande più frequenti.

Potete inoltrare una richiesta di supporto tramite il sistema self-service; contattare il team di supporto locale per ricevere assistenza personalizzata; collaborare con i nostri esperti; consultare gli articoli della knowledge base; e partecipare ai nostri forum.

Collegamenti verso informazioni utili

L’IT in produttività

Offrite a ogni utente un ambiente desktop personalizzato