Team dirigenziale

Esperienza e specializzazione

Il nostro team dirigenziale ha numerosi anni di esperienza di direzione nel settore dell’IT. Date un’occhiata ai loro profili LinkedIn. Sono esperti di settore con una vasta esperienza. Ma non solo: sono anche maratoneti, musicisti, genitori, coniugi. Lavorano sodo e sono spesso in viaggio nel mondo per fare sì che ogni cliente e dipendente Ivanti sappia di far parte di un team che sta cambiando il mondo dell’IT.

Steve Daly
Presidente e CEO

Altro...

Steve Daly
Presidente e CEO

Presidente e CEO di Ivanti, Steve Daly è responsabile per la generazione di nuovo business e il consolidamento di quello attuale, nonché per la creazione di soluzioni innovative per la gestione IT. Dal 2003 fino a dicembre 2006 Steve è stato vicepresidente senior per le strategie aziendali in Avocent Corporation, responsabile per la pianificazione strategica e lo sviluppo del business. Precedentemente, è stato presidente e CEO di Soronti Inc., fornitore di soluzioni di gestione remota acquisito da Avocent nel 2003. Prima della sua posizione in Soronti, Steve ha ricoperto varie posizioni di gestione marketing e finanziaria in Intel Corporation ed è stato direttore marketing della divisione LANDESK Systems Management di Intel. Steve è laureato in ingegneria meccanica, con un MBA rilasciato dalla Brigham Young University.

Mark McBride
EVP e CFO

Altro...

Mark McBride
EVP e CFO

Vicepresidente esecutivo e CFO di Ivanti, Mark McBride è responsabile per la strategia finanziaria e le operazioni amministrative dell’organizzazione, comprese le funzioni di contabilità globale, tesoreria, pianificazione finanziaria, informatica, risorse umane e adempimento delle licenze. Prima di entrare in Ivanti, Mark è stato vicepresidente esecutivo e CFO di EnergySolutions, Inc. Ha inoltre ricoperte posizioni dirigenziali in contabilità e finanze in Mrs. Fields Famous Brands, Ovid Technologies, Evans & Sutherland Computer Corporation e HealthRider. Dottore commercialista, è stato inoltre responsabile senior per la revisione dei conti in Price Waterhouse LLP. Mark ha ottenuto la laurea in contabilità presso la Brigham Young University. È membro dell’American Institute of Certified Public Accountants, della Utah Association of Certified Public Accountants e dello Utah Technology Council.

Tom Davis
EVP e CTO

Altro...

Tom Davis
EVP e CTO

In qualità di Chief Technology Officer, Tom Davis è responsabile per la creazione di nuove soluzioni di gestione dell’IT e della mobilità e per la direzione delle attività dei team tecnici di Ivanti, tra cui supervisione delle architetture, processi tecnici, testing dei prodotti e gestione dei progetti. Tom è stato CEO presso Celio Corporation, dove ha rivestito un ruolo decisivo per la trasformazione dell’azienda da produttore di hardware a produttore di software per dispositivi mobili. Precedentemente, sempre in Celio, è stato vicepresidente esecutivo di Engineering e ha collaborato con i dirigenti senior alla definizione della roadmap strategica dell’azienda. È inoltre stato vicepresidente e Chief Platform Architect presso Avocent Corporation, vicepresidente di Engineering in LANDESK Software e ha rivestito vari ruoli negli 11 anni di esperienza presso Intel Corporation, tra cui direttore tecnico e CTO della divisione Prodotti software e servizi. Tom si è laureato in tecnologia e ingegneria elettronica presso la Brigham Young University e ha proseguito gli studi presso Cal Berkley e Cal Tech. Ha inoltre prestato servizio nella Forza aerea degli Stati Uniti (USAF) dove ha conseguito la laurea con lode di formazione tecnica USAF.

Steve Morton
EVP e CMO

Altro...

Steve Morton
EVP e CMO

In qualità di Chief Marketing Officer, Steve Morton dirige il marketing strategico e le iniziative di branding di Ivanti, compresa l’integrazione di acquisizioni quali Wavelink, AppSense e Shavlik. Prima di unirsi al team di Ivanti, Steve è stato CMO in RES Software nonché vicepresidente per il marketing dei prodotti Enterprise di Symantec. Nel suo ruolo in Symantec, si è occupato di outbound marketing globale, in cui sono comprese le attività di messaggistica, campagne marketing e relazioni con gli analisti del settore. Precedentemente, Steve è stato vicepresidente per la gestione dei prodotti appartenenti alla linea di gestione endpoint di Symantec, tra cui il portfolio di prodotti Altiris. Ha inoltre rivestito vari ruoli in ambito prodotti, marketing e servizi presso altre aziende IT, tra cui Peregrine Systems e Folio Corporation. Steve si è laureato presso la University of Colorado.

Mitch Rowe
EVP Global Sales

Altro...

Mitch Rowe
EVP Global Sales

In qualità di Vicepresidente esecutivo dei servizi globali di Ivanti, Mitch Rowe è responsabile della generazione di crescita del fatturato e dell’aumento del market share. Valuta i potenziali di mercato e individua nuove sinergie e opportunità di business, crea team commerciali go-to-market di successo e programmi per partner. Prima di arrivare in Ivanti, Mitch era SVP per le vendite software globali di Pitney Bowes, dove era responsabile dei prodotti e delle soluzioni per GIS, geocodifica, Enterprise Location Intelligence e gestione delle informazioni dei clienti. Precedentemente, è stato amministratore delegato e vicepresidente per le vendite software globali di Infor Global Solutions per le soluzioni EAM (Enterprise Asset Management), nonché vicepresidente per le vendite software di Applied Materials e Brooks Automation. Con oltre 15 anni di esperienza nella direzione di team commerciali globali nel campo software, parla cinese mandarino, è laureato in Business e cinese dalla University of Utah e detiene un MBA dalla Utah State University.

Sue Urses
VP Human Resources

Altro...

Sue Urses
VP Human Resources

Entrata in Ivanti nel 2011, Sue Urses ha più di 25 anni di esperienza nelle risorse umane, di cui nove nel campo delle tecnologie. È responsabile globalmente per la strategia e le funzioni di risorse umane di Ivanti in quasi 20 paesi. Prima di arrivare in Ivanti, Sue è stata Direttore delle risorse umane per IM Flash Technologies, una joint venture Intel/Micron, e ha ricoperto ruoli RU di primo piano nei settori della contract security e del personale. Detiene il certificato Senior Professional in Human Resources (SPHR). Nominata da Gary Herbert, Governatore dello Utah, Sue fa parte del comitato direttivo di UtahFutures.org in qualità di membro rappresentante delle aziende. Ha inoltre ricoperto il ruolo di consulente delle risorse umane e consigliere dell’ente no-profit Work Activity Center che offre assistenza a persone disabili, e copresiede il Human Resources Forum del Utah Technology Council.

Steve Workman
VP Corporate Strategy and Planning

Altro...

Steve Workman
VP Corporate Strategy and Planning

Steve Workman dirige le attività di strategia aziendale e pianificazione di Ivanti, per l’individuazione di tendenze competitive e di mercato emergenti e l’allineamento dell’organizzazione al fine di conseguire obiettivi di crescita strategici (in altre parole, ci aiuta a individuare le aziende da acquisire).  Nel suo ruolo di vicepresidente per la gestione dei prodotti LANDESK fin dallo spinout da Intel nel 2002, Steve ha diretto le attività di strategia dei prodotti e l’integrazione delle linee di prodotto di sistemi, sicurezza e gestione dei servizi, individuando nuove opportunità da cui sono nate diverse acquisizioni chiave. Prima di entrare in LANDESK e ora Ivanti, Steve ha rivestito posizioni di product management e marketing presso organizzazioni quali Intel, Dayna Communications ed Emerson Electric. Steve è laureato in economia aziendale dalla California State University, Fullerton.

Prajval Parthasarathy
GM e CPO, prodotti Cloud

Altro...

Prajval Parthasarathy
GM e CPO, prodotti Cloud

Prajval è entrato a far parte del team dirigenti in seguito alla fusione LANDESK/HEAT di gennaio 2017. Prima di entrare in HEAT Software, Prajval ha lavorato per oltre 15 anni presso CA Technology, inizialmente nel gruppo Professional Services e quindi con diversi ruoli come VP of Engineering, dirigendo grandi team globali e distribuiti con particolare attenzione alle iniziative SaaS. Prima di CA Technologies, Prajval ha rivestito ruoli di leadership presso CMSI e Perot Systems Corporation. Prajval si è laureato in ingegneria elettrica ed elettronica presso l’università di Bangalore, in India. Ha poi conseguito un Master in informatica e ingegneria dalla University of Texas e un MBA dalla Emory University.