DEI&B presso Ivanti

Creare un ambiente diversificato e inclusivo

Un valore fondamentale di Ivanti è quello di creare un ambiente in cui tutti i punti di vista trovino ascolto, vengano rispettati e valutati in modo che tutti possano partecipare apportando un'ampia gamma di opinioni e talenti con cui lavorare ogni giorno.

Riteniamo che, attraverso pratiche inclusive e ispirate alla diversità, riusciremo a superare sfide sempre complesse, a darci manforte e a fornire a clienti e partner informazioni e assistenza senza eguali.

Perché Ivanti si preoccupa della diversità e dell'inclusione

È la cosa giusta da fare.

Avere un solido programma di diversità e inclusione è corretto e moralmente giusto. Aiuta a promuovere un luogo di lavoro privo di discriminazioni e ci permette di impegnarci a fondo in ciò che facciamo.

Sal spiega come un luogo di lavoro in cui tutti vengono incoraggiati a essere sé stessi fa sì che tutti lavorino meglio

È meglio per la nostra squadra.

Poter usufruire di una diversità di pensiero migliora la creatività, aumenta l'innovazione, porta a un migliore processo decisionale e permette di risolvere i problemi più facilmente. Promuovere la diversità e l'inclusione migliora la fidelizzazione e ci aiuta ad assumere grandi talenti.

Ascolta Tai spiegare come una cultura inclusiva possa influenzare il cambiamento positivo all'interno di un'organizzazione

È meglio per i nostri clienti.

Concentrarsi sulla diversità e sull'inclusione è una buona prassi aziendale. Ci aiuta a rispecchiare più da vicino la nostra clientela e sta diventando un requisito fondamentale per accedere a molte RFP governative e aziendali.

Kelton spiega come background ed esperienze differenti contribuiscano a determinare risultati positivi per colleghi e clienti

Scopri di più sui nostri valori fondamentali

Unisciti a noi nella nostra crociata per un futuro solidale e inclusivo in Ivanti.