Coinvolgimento nella comunità

Al servizio della comunità ovunque siamo

Ivanti Cares

Sviluppiamo software per l’IT di prim’ordine che permette alle aziende di ottimizzare la propria sicurezza ed efficienza. Ma crediamo anche nel contribuire a rendere il mondo un luogo migliore. Le 1.600 persone che compongono il nostro staff hanno background diversi, talenti unici e un grande cuore, e facciamo del nostro meglio per fare la differenza.

All’inizio del 2019 Ivanti ha annunciato l’iniziativa “Ivanti Cares”, che offre a ogni dipendente un numero illimitato di ore di volontariato retribuite (VTO, Volunteer Time Off) da dedicare alle iniziative che preferiscono. Ogni anno, i nostri dipendenti mettono circa 16.000 ore del loro tempo al servizio della comunità sostenendo un’ampia gamma di cause, presso scuole, ospedali ed enti no-profit riconosciuti. 

Insieme per la stessa causa

IT unificato, persone unite

Ivanti incoraggia inoltre le attività di volontariato a livello di reparto. I vari team hanno contribuito a collette alimentari, alla raccolta di articoli per l’infanzia presso un ospedale pediatrico, alla realizzazione di un’area giochi all’aperto per un centro di assistenza locale, e a molte altre iniziative. 

Inoltre, Ivanti partecipa al programma “Five for the Fight” per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Il programma offre ai dipendenti la possibilità di detrarre 5 dollari (o anche di più) dalla busta paga per devolverli a un centro per la ricerca sul cancro, somma che viene raddoppiata grazie a una donazione equivalente da parte di Ivanti stessa. 

Singolarmente e insieme, siamo felici di metterci al servizio della comunità in tanti modi diversi.

#STEM - Partecipate anche voi

Ivanti sostiene iniziative di istruzione STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), e ci fa piacere aver ricevuto il riconoscimento di Azienda dell’Anno 2016 dalla Utah Association for Career and Technical Education (UACTE). Ma soprattutto ci farebbe piacere che anche voi possiate contribuire a iniziative STEM nella vostra area. Incoraggiate i vostri dipendenti a donare il loro tempo e le loro conoscenze alle scuole locali, o a collaborare con associazioni per l’insegnamento nelle comunità più bisognose, mettendo ad esempio a disposizione le proprie competenze tecniche. 

Se volete condividere con noi un’esperienza di volontariato STEM, fate clic sul pulsante qui sotto!

Video Copyright 2016 Sinclair Broadcast Group

Abbiamo appena iniziato

Da STEM e oltre, continueremo a sostenere le nostre comunità nel mondo.