Opportunità di lavoro in Ivanti

Realtà globale. Redditizia. In crescita.

CHI È IVANTI?

Ivanti è dedita a unificare l’IT, a trattare i clienti come se facessero parte della famiglia e a consentire al gruppo diversificato di dipendenti di avere successo e di realizzarsi. 

Ivanti ha sede nello Utah e conta quasi 1.700 dipendenti in 23 Paesi. Inoltre, con uffici in città come Londra e Parigi, e una nuova sede centrale appositamente edificata nello Utah, è il momento perfetto per entrare in Ivanti. 

Siamo una realtà globale, redditizia e in crescita. E con il vostro aiuto possiamo passare al livello successivo.
 

Missione di Ivanti: unificazione dell’IT
Mi piace lavorare in Ivanti perché è un ambiente salubre in cui i miei colleghi sono anche amici e dove possiamo essere creativi. Ivanti è anche ricca di opportunità per la crescita e l'apprendimento.
Sharlene NautaMarketing Communications Specialist

Riconoscimenti del settore

Il vostro lavoro conta

Ivanti è un’azienda dalle proporzioni giuste. Siamo abbastanza grandi da garantire stabilità e solidità, e abbastanza piccoli affinché il lavoro e l’opinione dei singoli conti davvero. Nei prossimi cinque anni le dimensioni di Ivanti raddoppieranno. E per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Vicinanza al cliente

I nostri clienti ci forniscono input reali sui nostri prodotti, processi e professionisti. Sono di importanza fondamentale.

Aperti

Che si tratti di pranzare con il CEO o di proporre le proprie idee a un product manager, siamo aperti.

Diversità e inclusione

Aggiungete la vostra voce, il vostro punto di vista e le vostre opinioni alla nostra forza lavoro globale e diversificata.

UNA REALTÀ GLOBALE

Ivanti ha sede nelle “Silicon Slopes” dello Utah. Tuttavia circa metà del nostro fatturato è generato fuori dagli Stati Uniti, e la sede centrale ospita solo solo il 25% dei nostri dipendenti. 

Abbiamo sedi importanti nei Paesi Bassi, a Londra, Francoforte, Parigi, Shanghai, Sydney e Singapore. Ed altre sedi USA a San Jose e Seattle, nel Colorado e nel Minnesota. 

Se non vi piace l’anonimità di una grande azienda né l’incertezza di una start-up, Ivanti è il posto giusto.
 

LAVORARE IN IVANTI

Salite sul FrontRunner e arrivate direttamente alla nostra nuova sede. Dalla stazione South Jordan, bastano 87 passi per arrivare al nostro portone. Salutate il CEO nell’ascensore, e dirigetevi al piano superiore per aiutare i nostri clienti.  

A Parigi, scendete a La Defense e dirigetevi verso un grattacielo di vetro dove troverete i nostri professionisti di Vendite, Amministrazione, Marketing e Assistenza clienti.

Nei nostri uffici dedicati allo sviluppo dei prodotti, inizierete la giornata con un breve incontro in piedi per mettervi poi a creare prodotti che trasformano l’IT.  
 

INCLUSIONE E DIVERSITÀ

Questi aspetti ci stanno molto a cuore. E sono rispecchiati dalla diversificazione dei nostri dipendenti, in decine di Paesi e tanti ruoli diversi. 

E soprattutto, non ci fermiamo alle parole. Lo testimoniano attività concrete quali l’iniziativa “Women in Tech” riconosciuta a livello a globale; le riunioni e attività del gruppo D.R.I.V.E. interno; il nostro impegno nel rendere Ivanti un posto di lavoro ideale per TUTTI; i progetti di istruzione STEM per ragazze... 

L’IMPEGNO DI IVANTI PER LA COMUNITÀ

Nel 2019 i dipendenti Ivanti offriranno più di 16.000 ore retribuite a iniziative benefiche.

Dalla nostra sede a Bracknell o a Dublino, Francoforte o Parigi, Minnesota o San Jose, o nella sede centrale a Salt Lake City: Ivanti è al servizio della comunità. Ogni dipendente Ivanti ha diritto a VTO (Volunteer Time Off, ore di volontariato retribuite ) per mettersi al servizio della sua comunità. I team Ivanti partecipano a iniziative aziendali a sostegno, ad esempio, dell’istruzione STEM o dell’associazione contro il cancro “5 for The Fight”. Potete partecipare alla nostra iniziativa Women in Tech, riconosciuta da importanti premi. Oppure offrire il vostro tempo a una scuola locale, a un ente di beneficenza che vi sta a cuore, o ai servizi sociali. La sede di Dublino ha supportato il Garden of Hope a Iveagh Gardens, in occasione del Daffodil Day, la giornata irlandese dedicata alla lotta contro il cancro.
 
Le opportunità sono infinite… potete cogliere quelle che preferite.

Ivanti: il vostro futuro?

Persone di talento che sviluppano grandi prodotti

COSA DICE CHI LAVORA IN IVANTI

Per capire cosa significa lavorare in Ivanti, ascoltate cosa hanno da dire le persone che già lavorano in Ivanti. Potete leggere articoli su alcuni dei nostri dipendenti, scoprire l’iniziativa Women In Tech e conoscere i leader di questo gruppo, o leggere sul nostro blog i post pubblicati sulla nostra cultura, le nostre feste e come trascorriamo le nostre giornate.

Employee Spotlights
La cultura di Ivanti