Informazioni su Ivanti

La nostra storia

Con l’unione di LANDESK e HEAT Software a gennaio 2017, è sorta l’esigenza di uno nuovo nome. In quasi 30 anni di attività, LANDESK e HEAT hanno offerto soluzioni IT incentrate sugli utenti e progettate sia per aumentare la produttività degli utenti sia per ridurre i rischi alla sicurezza IT. LANDESK era l’unico produttore ad essere stato riconosciuto da Gartner in tutt’e quattro le aree di specializzazione: gestione dei client, protezione degli endpoint, servizi e supporto IT, e gestione della mobilità aziendale.

Negli anni entrambe le aziende si sono evolute. LANDESK ha acquisito aziende come Wavelink, Shavlik, Xtraction Solutions e, più recentemente, AppSense. HEAT è nata dall’unione di FrontRange e Lumension. Per raccogliere tutti questi nomi e marchi sotto un unico tetto, era necessario adottare una nuova identità. Così è nata Ivanti.

Se cercate una soluzione per la gestione dei sistemi, delle patch, degli asset e della sicurezza IT, e per il miglioramento della gestione dei servizi IT nel cloud, da usare con o senza SCCM, Ivanti ha quello che fa per voi.

La società

La sede centrale di Ivanti è nello Utah, alle porte di Salt Lake City, in un’area degli Stati Uniti che il New York Times ha ribattezzato “la nuova Silicon Valley”. Siamo una società globale, con sedi in 23 paesi.

Il nostro staff conta 1.600 persone di talento che condividono tutte lo stesso obiettivo: l’IT incentrato sugli utenti. I nostri prodotti permettono alle organizzazioni di controllare l’erogazione dei servizi, semplificare i processi di gestione dei servizi, ottenere visibilità in tempo reale sui servizi e la relativa infrastruttura e coordinare le interazioni tra persone, processi e tecnologie per garantire prestazioni ottimali.

Noi di Ivanti prendiamo molto sul serio i nostri prodotti e i nostri clienti; senza però essere seriosi.

Mi piace lavorare in Ivanti, tanto che ci sono da ben 24 anni. Lavoro con ingegneri eccezionali, ho la possibilità di interagire con i clienti e di creare prodotti che apprezzano.
Ivanti offre un ottimo ambiente di lavoro grazie alle sue persone. Con i miei colleghi mi sento come in famiglia.
Mi piace il modo in cui Ivanti incentiva i suoi dipendenti a crescere e restare nell’azienda, che cresce con essi.
Mi piace lavorare in Ivanti, ci ho trovato un perfetto equilibrio tra lavoro e vita personale.
PAUL HILLYARD
Senior Principal Software Engineer
YUKI BERNARDI
Software Engineer
LANDEN CUMMINGS
Inside Sales Representative
VANESA SALAZAR
Sales Specialist