TA Associates + Ivanti

Ivanti annuncia un investimento strategico per accelerare la strategia di crescita

Scopri di più
Scoprite la nostra nuova partnership strategica con Intel
Guarda il video
Scoprite di più sulla nostra partnership estesa con Qualys
Guarda il video
Scoprite la nostra visione di iperautomazione, dal cloud all’ambiente perimetrale
Guarda il video

Con le nuove versioni di Service Management e Asset Management, Ivanti migliora l’esperienza dei dipendenti con autenticazione biometrica, bot di automazione self service e rilevamento automatizzato degli assetNuova funzione di autenticazione biometrica, servizio integrato di chat self-service, nuovi bot di automazione e rilevamento degli asset contribuiscono a migliorare sia l’esperienza dei dipendenti che i risultati, risolvendo fino all’80% dei problemi prima ancora che vengano segnalati dagli utenti

Ivanti ha annunciato capacità ottimizzate per il portfolio Ivanti® Enterprise Service Management, che comprende soluzioni per la gestione dei servizi e degli asset e per l’automazione. Le nuove versioni offrono al service desk maggiore visibilità in tempo reale, con informazioni actionable sull’intero parco dispositivi che consentono di migliorare l’accuratezza, la velocità e l’efficienza dei servizi erogati. Il tutto porta a risultati migliori e, grazie all’uso di bot di automazione, alla capacità di risolvere fino all’80% dei problemi prima ancora che vengano segnalati dagli utenti.

Cosa c'è di nuovo?

La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e partner è la nostra priorità numero uno.
Ecco gli ultimi aggiornamenti da Ivanti in merito alla situazione COVID-19.
quote

La nostra partnership con Ivanti avrà un ruolo importante per la serenità dei team IT e l’operatività di migliaia di utenti.

John IrelandDirettore del Servizio Clienti
quote

Grazie agli aggiornamenti patch automatici di Ivanti, abbiamo tagliato i costi e ridotto i tempi, e il pannello interattivo rende tutto più semplice da gestire. Ivanti ha superato le nostre aspettative sotto ogni punto di vista.

Umair SaleemIT Team Leader
quote

Più lavoriamo con Ivanti, migliori diventano i nostri processi IT. I nostri utenti sono entusiasti del nuovo sistema Ivanti. I manager hanno a portata di mano tutti i dati di cui hanno bisogno, in pannelli e report di facile utilizzo.

Candice PeacockIT Service Desk Manager
quote

Il personale medico riceve più rapidamente le informazioni necessarie, e si riducono così i rischi clinici. Ci aiuta a fornire un supporto migliore e più tempestivo. È perfetto. E possiamo fare ancora molto di più con Ivanti.

Rachel DunscombeCIO
quote

Ivanti Service Manager ci offre un grande vantaggio: informazioni approfondite sull’ambiente aziendale e di specifiche divisioni.

Thomas SmithSCI Director
Gray Lines

Migliorate l’esperienza IT

Esperienze migliori, risultati migliori per tutti: utenti, IT e azienda

Cogliete l’opportunità di rendere l’esperienza IT più personalizzata e coinvolgente, senza scendere a compromessi per questioni quali sicurezza, budget e governance.

Gestite e proteggete l’ambiente IT

UEM

Affrontate al meglio le specifiche esigenze di gestione delle patch nell’intera organizzazione. Proteggete gli endpoint. Scoprite la gestione unificata completa degli endpoint per tutti i dispositivi degli utenti.

Altro
Migliorate l’erogazione dei servizi aziendali

Enterprise Service Management

Risolvete le problematiche IT dell’azienda. Mettete al primo posto le esigenze degli utenti. Estendete l’automazione e la coerenza a tutti i reparti aziendali.

Altro
White Lines

Non perdetevi i nostri Patch Tuesday

Registratevi per accedere alla fonte più attendibile per ogni patch da implementare: Patch Tuesday, il famoso webinar di Ivanti dedicato alle nuove patch.

Registrazione

Richiedi una demo

Perché aspettare? Richiedete una demo di una soluzione Ivanti. Fate felici i vostri utenti e semplificatevi la vita.

Richiedi una demo