Piattaforma di iperautomazione

Ivanti Neurons: correzione, protezione e gestione automatica

Scopri di più
Scoprite la nostra nuova partnership strategica con Intel
Guarda il video
Scoprite di più sulla nostra partnership estesa con Qualys
Guarda il video
Scoprite la nostra visione di iperautomazione, dal cloud all’ambiente perimetrale
Guarda il video

Ivanti integra la piattaforma Ivanti Neurons con Splunk Security Operations Suite per supportare ulteriormente gli ambienti perimetrali con la correzione automaticaL’integrazione della piattaforma Ivanti Neurons con Splunk Security Operations Suite potenzia la correzione automatica degli endpoint e il supporto self-service degli utenti in remoto con flussi di lavoro automatizzati dagli endpoint al cloud

Ivanti, l’azienda che automatizza le attività IT e Security Operations di discovery, gestione, sicurezza e servizi dal cloud all’ambiente perimetrale, ha annunciato oggi che la piattaforma Ivanti Neurons™ ora si integra con Splunk Security Operations Suite. Grazie a questa soluzione integrata, le organizzazioni possono realizzare un ambiente edge autonomo con capacità di correzione e protezione automatica e supporto self-service, basate sull’iperautomazione. La soluzione nasce dalle integrazioni di Ivanti con Splunk Enterprise Security (SIEM) e Splunk Phantom (SOAR), due componenti core della suite Splunk.

Cosa c'è di nuovo?

La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e partner è la nostra priorità numero uno.
Ecco gli ultimi aggiornamenti da Ivanti in merito alla situazione COVID-19.
quote

In questa nuova era in cui i dati controllano tutto, questa implementazione ci permette di affrontare meglio l’analisi strategica.

Simone MaterazziCTO
Gray Lines

Migliorate l’esperienza IT

Esperienze migliori, risultati migliori per tutti: utenti, IT e azienda

Cogliete l’opportunità di rendere l’esperienza IT più personalizzata e coinvolgente, senza scendere a compromessi per questioni quali sicurezza, budget e governance.

Gestite e proteggete l’ambiente IT

UEM

Affrontate al meglio le specifiche esigenze di gestione delle patch nell’intera organizzazione. Proteggete gli endpoint. Scoprite la gestione unificata completa degli endpoint per tutti i dispositivi degli utenti.

Altro
Migliorate l’erogazione dei servizi aziendali

Enterprise Service Management

Risolvete le problematiche IT dell’azienda. Mettete al primo posto le esigenze degli utenti. Estendete l’automazione e la coerenza a tutti i reparti aziendali.

Altro
White Lines

Non perdetevi i nostri Patch Tuesday

Registratevi per accedere alla fonte più attendibile per ogni patch da implementare: Patch Tuesday, il famoso webinar di Ivanti dedicato alle nuove patch.

Registrazione

Richiedi una demo

Perché aspettare? Richiedete una demo di una soluzione Ivanti. Fate felici i vostri utenti e semplificatevi la vita.

Richiedi una demo