Gartner riconosce Ivanti come nuovo Leader nell'ultimo Magic Quadrant per ITSM Tools

Scopri di più
Informazioni approfondite immediate sull’ambiente software e sui costi delle applicazioni.
Scopri di più
Velocizzate i tempi per la correzione delle vulnerabilità.
Scopri di più
Scoprite la nostra visione di iperautomazione, dal cloud all’ambiente perimetrale
Guarda il video

Con le nuove versioni di Service Management e Asset Management, Ivanti migliora l’esperienza dei dipendenti con autenticazione biometrica, bot di automazione self service e rilevamento automatizzato degli assetNuova funzione di autenticazione biometrica, servizio integrato di chat self-service, nuovi bot di automazione e rilevamento degli asset contribuiscono a migliorare sia l’esperienza dei dipendenti che i risultati, risolvendo fino all’80% dei problemi prima ancora che vengano segnalati dagli utenti

Ivanti ha annunciato capacità ottimizzate per il portfolio Ivanti® Enterprise Service Management, che comprende soluzioni per la gestione dei servizi e degli asset e per l’automazione. Le nuove versioni offrono al service desk maggiore visibilità in tempo reale, con informazioni actionable sull’intero parco dispositivi che consentono di migliorare l’accuratezza, la velocità e l’efficienza dei servizi erogati. Il tutto porta a risultati migliori e, grazie all’uso di bot di automazione, alla capacità di risolvere fino all’80% dei problemi prima ancora che vengano segnalati dagli utenti.

Cosa c'è di nuovo?

La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e partner è la nostra priorità numero uno.
Ecco gli ultimi aggiornamenti da Ivanti in merito alla situazione COVID-19.
quote

La nostra partnership con Ivanti avrà un ruolo importante per la serenità dei team IT e l’operatività di migliaia di utenti.

John IrelandDirettore del Servizio Clienti
quote

Grazie agli aggiornamenti patch automatici di Ivanti, abbiamo tagliato i costi e ridotto i tempi, e il pannello interattivo rende tutto più semplice da gestire. Ivanti ha superato le nostre aspettative sotto ogni punto di vista.

Umair SaleemIT Team Leader
quote

Più lavoriamo con Ivanti, migliori diventano i nostri processi IT. I nostri utenti sono entusiasti del nuovo sistema Ivanti. I manager hanno a portata di mano tutti i dati di cui hanno bisogno, in pannelli e report di facile utilizzo.

Candice PeacockIT Service Desk Manager
quote

Il personale medico riceve più rapidamente le informazioni necessarie, e si riducono così i rischi clinici. Ci aiuta a fornire un supporto migliore e più tempestivo. È perfetto. E possiamo fare ancora molto di più con Ivanti.

Rachel DunscombeCIO
quote

Ivanti Service Manager ci offre un grande vantaggio: informazioni approfondite sull’ambiente aziendale e di specifiche divisioni.

Thomas SmithSCI Director
Gray Lines

Migliorate l’esperienza IT

Esperienze migliori, risultati migliori per tutti: utenti, IT e azienda

Cogliete l’opportunità di rendere l’esperienza IT più personalizzata e coinvolgente, senza scendere a compromessi per questioni quali sicurezza, budget e governance.

Gestite e proteggete l’ambiente IT

UEM

Affrontate al meglio le specifiche esigenze di gestione delle patch nell’intera organizzazione. Proteggete gli endpoint. Scoprite la gestione unificata completa degli endpoint per tutti i dispositivi degli utenti.

Altro
Migliorate l’erogazione dei servizi aziendali

Enterprise Service Management

Risolvete le problematiche IT dell’azienda. Mettete al primo posto le esigenze degli utenti. Estendete l’automazione e la coerenza a tutti i reparti aziendali.

Altro
White Lines

Non perdetevi i nostri Patch Tuesday

Registratevi per accedere alla fonte più attendibile per ogni patch da implementare: Patch Tuesday, il famoso webinar di Ivanti dedicato alle nuove patch.

Registrazione

Richiedi una demo

Perché aspettare? Richiedete una demo di una soluzione Ivanti. Fate felici i vostri utenti e semplificatevi la vita.

Richiedi una demo